Jaime Alguersuari è rimasto sorpreso dalla decisione della Toro Rosso

Jaime Alguersuari è rimasto sorpreso dalla decisione della Toro Rosso

Jaime Alguersuari si è detto molto sorpreso della scelta della Toro Rosso di escluderlo dal team per il 2012. Difatti, ultimamente le dichiarazioni del pilota spagnolo erano molto ottimiste e fiduciose riguardo al proprio posto nel team di Faenza.

Pertanto, Alguersuari ha definito la notizia “molto sorprendente ed inaspettata”.

“Dopo il Brasile, ho parlato con Helmut Marko e Franz Tost che mi avevano detto di avere dei piani per me, per il 2012″.

“Dopo aver parlato con loro nuovamente, adesso, ho pensato tre cose: non giudicherò la situazione, perché sembra follia far debuttare un 19enne in F1 senza che abbia fatto un giro. Sembra un grosso malinteso nel momento migliore della mia carriera. Non giudicherò, anche perché la Red Bull mi ha dato tutto da quando ho 15 anni”.

“Non sono una vittima, perché per sette anni sono stato un privilegiato. E come terza cosa, nessun dramma, perché ho i miei piani per il presente ed il futuro”.

“La sorpresa è durata solo qualche ora, adesso ho parlato con la mia famiglia e ho realizzato che la vita è piena di opportunità e di sfide”.

Le indiscrezioni indicano che Alguersuari possa andare in HRT al posto di Ricciardo, assieme al compaesano Pedro de la Rosa.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

43 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati