Hulkenberg: “Sono amaramente deluso per quello che è successo oggi”

Il pilota tedesco non ha potuto prendere parte alla gara

Nico Hulkenberg deve ancora fare il suo debutto in gara per la Sauber dopo essere stato costretto a guardare il Gran Premio d’Australia, dopo un problema con il sistema di alimentazione della sua vettura prima della gara.

Hulkenberg si è qualificato undicesimo Domenica mattina, ma la squadra ha confermato 30 minuti prima della gara che non poteva prendere parte alla corsa.

“Sono amaramente deluso per quello che è successo oggi, ma allo stesso tempo io non do la colpa a nessuno”, ha detto chiaramente un deluso Hulkenberg. “Cose del genere succedono nelle corse.”

“La cosa in particolare che mi preoccupa è il fatto che ho perso tutto questo chilometraggio di oggi, che è così importante in particolare all’inizio della stagione. Mi avrebbe dato un sacco di dati importanti e le informazioni per le prossime gare.”

“Melbourne non è un buon posto per me. Era il mio terzo Gran Premio qui e la terza volta che lascio questo posto a mani vuote. L’unica cosa buona è che la prossima gara si svolge il prossimo fine settimana.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati