Hulkenberg: “Più di così impossibile e per la gara spero nei punti”

Entrambe le Force India partiranno dalla top ten

Hulkenberg: “Più di così impossibile e per la gara spero nei punti”

Si festeggia alla Force India al termine delle qualifiche del sabato. Entrambi i piloti sono infatti riusciti ad entrare nella top ten di Sochi distanti tra di loro di appena quattro centesimi.

“Sono piuttosto soddisfatto del risultato odierno – il parere di Nico Hulkenberg, 6° – Malgrado i pochi chilometri macinati nelle libere le sensazioni in macchina sono state buone e il bilanciamento mi ha dato fiducia. Meglio di così non credo sarebbe stato possibile. Mi aspetto una gara interessante visto che non sappiamo quale sarà la risposta delle gomme sulla distanza e pure la strategia da adottare sarà un’incognita. Spero di riuscire a convertire questa posizione in punti pesanti”.

“E’ sempre difficile gestire la monoposto quando si è potuto lavorare poco in pista, senza contare che questo circuito e abbastanza complesso, dunque non posso che essere contento – ha detto Sergio Perez, 4° e 7° – Il crono l’ho segnato con pneumatici usati a dimostrazione che le super morbide ci impiegano un po’ ad andare in temperatura e ad esprimersi al massimo. Penso che domani il degrado sarà alto. Non sarà una passeggiata ma sono ottimista”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati