Hulkenberg: “Ferrari? Può darsi, ma valuto anche altre opzioni”

"Il mio futuro verrà certamente delineato nelle prossime settimane"

Hulkenberg: “Ferrari? Può darsi, ma valuto anche altre opzioni”

Nonostante le ultime voci di un possibile accordo tra Valtteri Bottas e la Ferrari, Nico Hulkenberg crede ancora di potersi giocare qualche carta per un suo possibile arrivo a Maranello in sostituzione d Kimi Raikkonen. In un’intervista rilasciata al televisione tedesca ‘ZDF’, l’attuale alfiere della Force India ha spiegato di avere ancora in ballo alcuni contatti con la Scuderia di Maranello e per adesso nulla è stato ancora deciso.

La nazionalità di Sebastian Vettel potrebbe diventare un ostacolo insormontabile da parte del ventottenne vincitore dell’ultima 24 Ore di Le Mans, ma la speranza è l’ultima a morire e Nico sta facendo il possibile per coronare il suo sogno rosso. Da notare che su Hulkenberg c’è un forte interessamento anche della Williams.

Ecco le parole di Nico Hulkenberg: “Il mio futuro verrà certamente delineato nelle prossime settimane. Proprio in questo senso, sto bussando alla porta della Ferrari e ci sono stati alcuni contatti nei giorni scorsi, ma nulla di importante al momento. Ci sono diverse opzioni che mi interessano ma ovviamente nessuno direbbe no a un’offerta da parte della Scuderia forse più importante del Circus”

“La nazionalità di Seb – ha proseguito – non gioca certamente a mio favore, ma non credo sia un ostacolo insormontabile. Bisognerebbe parlarne. In ogni caso ho ricevuto anche altre offerte che sto attentamente valutando. Appena Kimi e Valtteri si muoveranno all’interno del mercato, certo che anch’io sarò in grado di delineare il mio futuro in Formula Uno. Per adesso bisogna solo aspettare”.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedentiF1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti
Focus F1

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti

La scuderia di Brackley è lontana parente del top team degli anni passati. Frecce d'argento mai a proprio agio con l'effetto suolo
Dopo tre gare della nuova stagione la Mercedes non è mai sembrata così in crisi, smarrita, disorientata. Lo stesso Toto