Hulkenberg: “A Silverstone la sesta posizione è possibile”

La Force India porterà numerose novità per la gara di casa

Hulkenberg: “A Silverstone la sesta posizione è possibile”

Dopo una lunga attesa finalmente dotata degli aggiornamenti che hanno dato vita ad una vera e propria versione B della VJM08 la Force India arriva a Silverstone carica di entusiasmo e aspettative.

“Sono ansioso di affrontare la gara di casa del team, tra l’altro sapendo di venire da un’ottima prestazione in Austria – ha detto Nico Hulkenberg – Come tracciato dovrebbe essere adatto alle caratteristiche della nostra auto, ma la concorrenza è vicina, per cui starà a noi fare bene. La sesta posizione potrebbe comunque essere a portata. L’atmosfera che si respira durante il weekend è grandiosa, il pubblico è numeroso e la sensazione che si prova nel concludere un giro senza sbavature è unica”.

“Gl ultimi appuntamenti sono stati difficili, tuttavia a Spielberg sono riuscito ad entrare in zona punti – il commento di Sergio Perez – Questo round sarà molto importante per noi perché porteremo delle novità e dovremo lavorarci su. Come pista mi piace perché fluida, veloce e divertente da percorrere. L’obiettivo è ovviamente la top ten”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati