HRT, Karthikeyan: “Ho avuto un grande Gran Premio di casa e mi sono divertito molto”

HRT, Karthikeyan: “Ho avuto un grande Gran Premio di casa e mi sono divertito molto”

Soddisfazione per Karthikeyan nella gara di casa in India a Nuova Delhi. Il pilota della HRT si è classificato 17mo battendo il suo compagno di squadra Ricciardo.

Narain Karthikeyan – 17: “Ho avuto un grande Gran Premio e mi sono divertito molto, è stata un’esperienza incredibile. Finire 17° al Gran Premio di casa mia è il migliore risultato che avremmo potuto desiderare con la macchina che abbiamo e battere il mio compagno di squadra e una delle Lotus lo rende ancora più soddisfacente. E’ un peccato perche’ senza la penalità forse, avremmo avuto una gara molto migliore. Ho fatto una buona partenza e poi ho subito qualche danno all’ala anteriore ma dopo ho preso un buon ritmo e sono riuscito a completare una buona gara. E’ una sensazione incredibile aver completato il primo Gran Premio indiano e di essere stato competitivo con i nostri principali rivali”.

Daniel Ricciardo – 18: “I primi giri non sono stati grandi, ma poi sono riuscito a superare alcuni piloti. Alcuni giri dopo ho impostato un buon ritmo, ero felice con il primo stint e tutto andava bene, il bilanciamento era buono e le gomme sono stati buone. Nel secondo stint ho sentito una strana sensazione nella parte anteriore della vettura dopo un paio di giri, ancora non si conosce la ragione di questo, ma potrebbe essere stata una foratura. E’ un peccato perché a causa di questo abbiamo dovuto fare una fermata extra e ho perso un po’ di tempo. Nel terzo stint, una volta trovato il nostro ritmo siamo stati abbastanza competitivi .”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

22 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati