HRT: entrambi i piloti Karthikeyan e Ricciardo sono davanti alle Virgin

HRT: entrambi i piloti Karthikeyan e Ricciardo sono davanti alle Virgin

I due piloti dell’HRT sono soddisfatti da queste qualifiche nel Gran Premio d’India, dato che sono riusciti a rimanere davanti alla Virgin.

Narain Karthikeyan, 21mo: “Abbiamo tirato fuori il potenziale della macchina, battendo così entrambe le Virgin e sono orgoglioso di questo. Ho fatto anche un piccolo errore, ma nonostante tutto, sono molto contento della maniera in cui ho guidato e della posizione acquisita. Penso che questo fosse il massimo che potessimo ottenere e il team ha fatto un lavoro fantastico per farci stare davanti alle Virgin. E’ una sensazione fantastica correre davanti al pubblico di casa e per domani spero di finire nella posizione migliore possibile”.

Daniel Ricciardo, 22mo: “La posizione acquisita oggi è abbastanza buona, è una delle migliori mai ottenute quest’anno in qualifica. Ero piuttosto davanti a D’Ambrosio, quindi sono contento. Nelle prove libere stamane ho avuto qualche problema e non mi sono potuto preparare al meglio per la qualifica, ma dobbiamo sentirci soddisfatti di questo. Ci sono ancora delle piccole cose da sistemare, ma pensiamo di migliorare in gara domani, dove spero di stare davanti alle Virgin”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati