Helmut Marko scommette sulla vittoria di Vettel a Sepang e vince

Una scommessa ha fatto vincere 400 euro a Marko: ha scommesso sulla vittoria di Vettel

Helmut Marko scommette sulla vittoria di Vettel a Sepang e vince

Helmut Marko, lo conosce bene e, probabilmente sapeva di scommettere sul cavallo vincente. Il braccio destro di Dietrich Mateschitz, ha lasciato il tracciato di Sepang con 400 euro in più in tasca, scommettendo sulla vittoria a Sepang, da parte di Sebastian Vettel, al Gran Premio della Malesia. Sulla base di quanto riportano i colleghi della Sport Bild, nel corso di una bisca all’interno del paddock, l’ex pilota avrebbe pensato bene di fare una puntatina sul suo ex pupillo. Anche se ha lasciato la Red Bull, questo non vuol dire che abbia perso il suo talento.

“Sapevo che Sebastian poteva farcela, l’ho visto venerdì in occasione delle prove libere. L’anno scorso non è riuscito a maneggiare la RB10 a dovere ma questo non significa che abbia disimpatato a guidare – ha sottolineato l’austriaco – Forse ora la gente si renderà conto che non è stata solo la nostra macchina a regalargli i suoi 4 titoli Mondiali”.

Proprio a seguito del Gran Premio d’Australia, il primo appuntamento del 2015, Marko aveva lasciato intendere che, se le regole non fossero cambiate velocemente, riequilibrando gli assetti tra i team nel Circus, la Red Bull avrebbe potuto tranquillamente lasciare la Formula 1. Ma ora, il più grande problema per gli uomini di Milton Keynes, sembra proprio la mancanza del tedesco che è passato alla Ferrari.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati