Hamilton: “Voglio portare la Mercedes al vertice”

"Fare meglio di Schumi? Non ci penso"

Hamilton: “Voglio portare la Mercedes al vertice”

Lewis Hamilton vuole portare la Mercedes al vertice in Formula 1. Dopo sei anni alla McLaren, il campione del mondo 2008 ha scelto di passare al team della casa della Stella sostituendo Michael Schumacher.

“Fare meglio di Schumi?” ha dichiarato a Mediaset. “Non ci penso. E’ una leggenda. Guardando al futuro, sarei felice se la Mercedes fosse in grado di competere con i top team” ha spiegato l’inglese.

Il 27enne è stato spesso criticato per i suoi comportamenti fuori dalla pista, in particolare in termini di pubbliche relazioni: “Ognuno di noi ha una personalità. E’ necessario essere sé stessi ed ignorare quello che dice la gente. La cosa importante è essere consistenti” ha aggiunto. “A volte ci si preoccupa, a volte no. Ora sto cercando stabilità nella mia vita”.

Poi un commento sulle manovre più belle in F1: “Il sorpasso che preferisco è quello di Hakkinen su Schumacher alla fine del rettilineo di Spa (nel 2000, ndr). Ma anch’io ne ho fatti alcuni di cui sono orgoglioso”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

32 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedentiF1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti
Focus F1

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti

La scuderia di Brackley è lontana parente del top team degli anni passati. Frecce d'argento mai a proprio agio con l'effetto suolo
Dopo tre gare della nuova stagione la Mercedes non è mai sembrata così in crisi, smarrita, disorientata. Lo stesso Toto