Hamilton: “Vittoria fantastica, complimenti al team”

In Cina terza vittoria stagionale per l'inglese

Hamilton: “Vittoria fantastica, complimenti al team”

Lewis Hamilton è felicissimo della sua terza vittoria della stagione. L’inglese ha vinto dominando con la Mercedes il GP Cina, battendo Nico Rosberg e Fernando Alonso.

“E’ incredibile, davvero fantastico. Devo urlare un ringraziamento al team per il loro appoggio l’anno scorso e per la macchina di quest’anno che continua a progredire” ha commentato Hamilton.

“Una gara fantastica, ho spinto a fondo a tratti e la macchina andava alla grande. La macchina è stata ottima, abbiamo fatto qualche cambiamento nella serata di venerdì ma non sapevo come avrebbe reagito oggi la vettura dopo le qualifiche bagnate di ieri” ha spiegato Hamilton.

“Complimenti agli ingegneri per le loro scelte. Al penultimo giro non so cosa sia successo ho visto la bandiera a scacchi ma sul muretto non c’era nessuno, ho rallentato un pò poi il team mi ha detto che c’era un altro giro. E’ stato bello anche così, mi sono goduto un giro extra e poi la festa al traguardo e sul podio” ha concluso Hamilton.

“I fans sono stati davvero incredibili questa settimana, ho sentito tanto il loro supporto. Il team ha lavorato davvero duramente, tutto questo non sarebbe stato possibile senza di loro. Questa vittoria è un omaggio al loro duro lavoro. Oggi sono riuscito a gestire le gomme e ho corso da solo. Ho perso un pò di tempo prima del primo stop ma è andata bene. Continueremo a sviluppare il motore, la macchina, continueremo a lavorare duramente perchè anche gli altri stanno lavorando per riprenderci e noi vogliamo restare davanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GP Cina: Analisi TecnicaGP Cina: Analisi Tecnica
News F1

GP Cina: Analisi Tecnica

Scopriamo le novità portate dai top team a Shanghai
E’ stato disputato in Cina il quarto Gran Premio stagionale, che per la terza volta consecutiva ha riproposto la doppietta
Pagellonze del GP CinaPagellonze del GP Cina
Pagelle

Pagellonze del GP Cina

Commenti semiseri alla gara di Shanghai
Voto 10 A FICARRA E PICONE Al termine del servizio di striscia il mitico duo, nella loro simpatia, ha centrato