Hamilton: “Non sento di dover parlare con Rosberg”

E sulla lotta per il secondo posto piloti l'iridato Mercedes ha fatto sapere che non aiuterà il compagno

Hamilton: “Non sento di dover parlare con Rosberg”

La guerra fredda scoppiata nel retro podio di Austin tra i piloti Mercedes con tanto di lancio e controlancio del cappellino per il sorpasso al limite di Hamilton su Rosberg alla prima curva potrebbe protrarsi ancora a lungo.

A dirlo appena arrivato a Mexico City lo stesso Lewis, che meno di una settimana fa si è laureato campione del mondo per la terza volta. “Io e Nico non ci siamo ancora parlati e sinceramente non credo ce ne sarà bisogno – le sue parole – Di carattere sono una persona accomodante quindi difficilmente ho problemi del genere. Forse il nostro capo Toto Wolff lo prenderà da parte per capire cosa gli sta passando per la testa, ma io non ho niente da aggiungere in proposito”.

Quindi su un suo eventuale ruolo di supporto al compagno di squadra, al momento in lotta con Vettel per la piazza d’onore della classifica generale, il britannico ha continuato piccato: “Dai vertici non mi hanno fatto alcuna richiesta. Io sono qui per vincere. La coppa costruttori è già nostra, dunque non vedo il motivo per cui dovrei dare una mano”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati