Hamilton: “Molto lavoro da fare”

Rosberg: “Set-up ancora da affinare"

Hamilton: “Molto lavoro da fare”

Lewis Hamilton ha ammesso che dovrà migliorare molto l’equilibrio della sua vettura al GP Gran Bretagna per sperare di battere il suo compagno di squadra, Nico Rosberg. Oggi il tedesco ha dominato il venerdì nonostante un problema idraulico in mattinata. Hamilton ha accusato quasi un secondo di ritardo dal suo compagno di squadra nelle Libere 2.

“Spero di migliorare molto” ha dichiarato Hamilton. “Non è stata una delle giornate più facili, ma in generale è andata bene. Il passo nei long run non è stato fantastico. Abbiamo un pò di lavoro da fare sul set-up. Devo sedermi e lavorare: dobbiamo migliorare il bilanciamento generale della vettura”.

Anche Rosberg non si è detto completamente soddisfatto, nonostante il miglior tempo in entrambe le sessioni: “Non, non sono contento. La vettura era ancora instabile. Penso sia dipeso dalle condizioni difficili della pista, oggi faceva molto più caldo rispetto alle temperature attese per domenica. Quindi dobbiamo essere cauti. Il bilanciamento buono per oggi magari non sarà così adatto per domenica quindi è difficile da prevedere. Ma penso che oggi abbiamo imparato molte cose”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati