Hamilton: La McLaren è competitiva ora

Hamilton: La McLaren è competitiva ora

Lewis Hamilton spera che la doppietta della McLaren nel Gran Premio di Turchia sia l’inizio del ritorno del team di Woking nella lotta per i campionati contro la Red Bull.

“La Red Bull ci ha reso la vita difficile, è stata una buona battaglia” ha dichiarato Hamilton. “Avete visto quanto la lotta è stata serrata tra noi quattro. Ora dobbiamo sfruttare questo momento, faremo del nostro meglio per vincere entrambi i campionati” ha dichiarato il vincitore di Instanbul.

“E’ davvero un grande risultato per noi, essere davvero in grado di batterli. Hanno fatto un passo in avanti notevole qui, così come l’abbiamo fatto noi, e non sapevamo come sarebbe andata. Io e Jenson siamo stati in grado di competere con loro e spingere al limite per essere al loro livello. Stare a 1-2 secondi è fantastico”.

“La collisione tra Webber e Vettel? E’ stato fantastico assistere. Come guardare un film d’azione in HD o in 3D” ha scherzato Hamilton. “E’ stato fantastico, avevo la miglior visuale!”.

“Sebastian è sicuro, ma io ho visto Seb andare all’interno, Mark ha tenuto la sua linea e non c’era spazio per muoversi a destra, Seb non aveva ragioni per muoversi a destra. E’ stata una sfortuna per loro, una fortuna per noi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati