Hamilton: Ho cambiato atteggiamento dopo gli incidenti

Hamilton: Ho cambiato atteggiamento dopo gli incidenti

Due gare consecutive senza raccogliere punti sono uno stop pesante per un pilota che punta al campionato del mondo e che da più parti è indicato come il favorito per il titolo 2010.

Lewis Hamilton forse avrà sbagliato a Singapore ma gli va dato atto di essere il più attivo nello spettacolo di questa Formula Uno, un Pilota da corsa e non uno da scrivania.

Tuttavia i venti punti di distacco che lo separano ora da Webber lo inducono a cambiare approccio nelle prossime corse: “Ho cambiato il mio atteggiamento. Non guardo più al campionato del mondo. Cercherò di vincere le prossime gare ma soprattutto voglio godermi la mia corsa”.

Il cambiamento di Lewis potrebbe essere anche dettato dalla conformazione delle prossime piste, che, il condizionale è obbligato, sembrano essere tagliate per le caratteristiche della Red Bull.

Sebastian Vettel ha parlato della prossima tappa di Suzuka: “I prossimi tracciati dovrebbero esaltare le caratteristiche della nostra vettura, tranne la Corea di cui non sappiamo, ma la situazione è la stessa per tutti. Suzuka poi sembra fatta apposta per la RB6”.

Stessa opinione anche in casa Ferrari dove il collaudatore Marc Gené: “La tipologia di curve presenti a Suzuka sarà favorevole alla Red Bull. Non mi sorprenderei di vederli meglio degli altri e molto difficili da battere”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

44 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati