Hamilton: “E’ una sfida continua, non importa quanto sei veloce”

"Non vedo l'ora di combattere con Nico"

Hamilton: “E’ una sfida continua, non importa quanto sei veloce”

Un venerdì firmato Lewis Hamilton quello di Monza, con il campione del mondo in carica velocissimo davanti alla Mercedes del compagno di squadra Rosberg e alla Ferrari di Vettel.
Con il tempo di 1:24.279 il britannico ha polverizzato i crono degli avversari nella prima giornata di quello che si preannuncia già essere un weekend monopolizzato dalla casa di Stoccarda.
A otto gare dal termine Hamilton sembra deciso a siglare la propria supremazia in occasione dell’appuntamento italiano, mentre viaggia verso il suo secondo titolo con 28 lunghezze di vantaggio sul tedesco. Chissà se il biondino riuscirà o meno ad acciuffarlo.

“Oggi è stata decisamente una buona giornata. Sono solo le prove ma siamo andati bene. Nella seconda sessione ho avuto qualche problema con i freni ma il team ha analizzato i dati e alla fine non era nulla di serio”, ha spiegato Hamilton a conclusione della seconda sessione di prove.

“Nei primi due settori oggi pomeriggio non sono andato benissimo rispetto al mattino” ha proseguito il due volte iridato. “Per questo sono certo ci sia ancora del passo da tirare fuori e questa notte guarderò i dati per capire come fare. Sono dei piccoli aggiustamenti che qui possono fare la differenza. La macchina va bene la squadra sta facendo un ottimo lavoro ma lì fuori è dura. Stiamo lavorando sodo per migliorarci continuamente ed è una sfida continua, non importa quanto sei veloce. Ora dobbiamo essere costanti nel corso del weekend. Con Nico sarà una testa a testa, come sempre. Non vedo l’ora”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati