Hamilton deluso del quarto posto in Turchia

Hamilton deluso del quarto posto in Turchia

Lewis Hamilton è deluso per il risultato della McLaren nel Gran Premio di Turchia sul circuito di Istanbul. Il pilota inglese è giunto quarto al traguardo dopo essere partito dalla medesima posizione.

Lewis Hamilton: “Sono partito abbastanza bene ma ho fatto un errore al primo giro e ho perso un sacco di posizioni alla curva tre, quando stavo cercando di andare vicino a Webber. Quello e’ stato il momento decisivo del mio pomeriggio: se non finivo alle spalle di Fernando [Alonso] e Jenson, penso che avrei potuto ottenere un terzo posto magari combattuto per un secondo posto.”

“La battaglia con Jenson è stata divertente, come sempre, ma la lotta ha rovinato le mie gomme posteriori e cosi la mia strategia è passata ai quattro stop.”

“Considerando il tempo che ho perso nella mia terza fermata, penso che abbiamo recuperato abbastanza bene. Non penso che avrebbe fatto una grande differenza per la nostra posizione finale.”

“Siamo sicuramente in grado di fare meglio di oggi. – Ma iniziare al quarto e il sesto e finire al quarto e al sesto è stato un buon recupero”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

18 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati