Haas, Grosjean: “Prima giornata di test positiva, auto bilanciata”

Il francese soddisfatto del debutto con la sua nuova squadra

Haas, Grosjean: “Prima giornata di test positiva, auto bilanciata”

Soltanto 31 giri percorsi, un tempo di 1.28.399 notevolmente alto, eppure Romain Grosjean si è detto soddisfatto del debutto in pista nelle prove collettive a Barcellona con la sua nuova Haas VF-16 motorizzata Ferrari.

Dopotutto per la squadra americana questo era il battesimo ufficiale e, tranne un problema all’ala anteriore che le ha fatto perdere del tempo, la Haas è riuscita più o meno a lavorare senza grossi problemi.

“E’ stata una giornata piuttosto emozionanteha raccontato Romain Grosjen a margine della prima giornata di test invernaliLa sessione mattutina è andata senza intoppi fino a quando abbiamo sofferto un cedimento all’ala anteriore. Il problema ha compromesso un po’ il nostro lavoro pomeridiano, ma siamo comunque riusciti a mettere insieme un po’ di giri utili. Non abbiamo avuto grandi problemi, devo dire che sono soddisfatto del primo giorno. Per il team credo si sia trattato di un buon inizio. Puntiamo ovviamente a migliorare, ma la cosa più importante per me è quella di essermi trovato bene. La prima impressione è stata molto positiva, la vettura è bilanciata e risponde bene”.

Antonino Rendina


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati