Grosjean: “Dura accettare di perdere le prime libere per Palmer”

Lo svizzero della Lotus sta però dimostrando di non accusare il colpo a livello prestazioni

Grosjean: “Dura accettare di perdere le prime libere per Palmer”

Non è ancora finito il 2015 che Romain Grosjean si preoccupa per il 2016 e per la sua ormai costante spina nel fianco Palmer, il pilota di riserva Lotus che l’ha scalzato in quasi tutte le prime sessioni di prove libere finora disputate.

“Quando mi hanno comunicato che avrei dovuto rinunciare a dieci FP1 ci sono rimasto male. Non mi sembrava corretto da parte loro e l’ho fatto presente – la giusta denuncia del ginevrino ad Autosport – Alla fine però ha capito che era bene accettare visto che senza i soldi di Jolyon la squadra non avrebbe probabilmente potuto correre. Il problema è che l’anno prossimo si presenterà la stessa questione e io ancora non potrò avere alcuna influenza”.

“A confortarmi ci sono comunque i risultati. Riesco infatti ad essere subito più rapido del mio compagno nell’FP2 e questo grazie al rapporto che ho con i miei ingegneri per cui posso spremere la macchina al massimo sin dai primi giri – ha aggiunto – La perfezione è lontana, è vero, ma penso che in generale si stia facendo un buon lavoro”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati