Grosjean: “A Yas Marina sarà emozionante”

Nel 2016 il pilota Lotus correrà per la Haas

Grosjean: “A Yas Marina sarà emozionante”

Con il target di mantenere la sesta piazza costruttori seppur braccata dalla Toro Rosso distante appena nove lunghezze la Lotus proverà a chiudere la stagione con entrambe le vetture nei punti.

“Quello di Abu Dhabi è un evento speciale perché iniziando con la luce e finendo con il buio permette ai fan di vedere attraverso le nostre visiere bianche il livello si concentrazione che si deve tenere durante una gara. Dal punto di vista della preparazione dell’assetto non è per nulla facile visto che solo l’FP2 è simile per condizioni a ciò che si trova al sabato pomeriggio e alla domenica – l’analisi di Roamin Grosjean – L’obiettivo è come sempre la top ten. Per me poi sarà un weekend particolare visto che dopo tanti anni lascerò Enstone”.

“Essendo il round conclusivo del campionato è ancora più eccitante – il commento di Pastor Maldonado – Il posto è magnifico e il paddock è tra i migliori. Il tracciato presenta un primo settore davvero divertente ed impegnativo. Personalmente amo molto anche il format giorno/sera malgrado complichi il lavoro di piloti ed ingegneri”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati