Gp Singapore: una qualifica deludente per Renault

Entrambi i piloti del team francese sono usciti in Q1

Gp Singapore: una qualifica deludente per Renault

Il fine settimana di Singapore fino ad ora non sta riservando grandi sorprese per la Renault, sempre alle prese con problemi di grip e di bilanciamento. Nonostante qualche errore di troppo, il team francese spera di poter sfruttare le occasioni di domani per riuscire ad arrivare nei punti.

Speravamo di essere più competitivi durante questo weekend ma la qualifica non è andata molto bene. Spero che il nostro passo gara sia migliore come succede abitualmente, quindi vediamo. È una corsa che di solito ha qualche Safety Car e molte cose possono accadere qui, quindi dobbiamo essere pronti a sfruttare le occasione per prendere qualche punto” ha commentato Kevin Magnussen, diciassettesimo in griglia domani.

Qualche problema per Jolyon Palmer, il quale ha spinto troppo nella prima parte del giro: “La qualifica sembrava essere buona, ma nel mio ultimo giro ho spinto troppo con le gomme, provocando un surriscaldamento degli pneumatici dopo una derapata, quindi la performance è scesa, e ciò ha significato che nella seconda parte del giro la gomma non era più al meglio. Se non avessi mandato in surriscaldamento la gomma, sicuramente si poteva fare qualche decimo meglio. Vediamo cosa possiamo fare domani“.

Gianluca D’Alessandro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati