Gp Malesia, Hamilton: “Ho intenzione di affrontare il resto del campionato gara per gara”

L'obiettivo è quello di recuperare la testa del campionato

Gp Malesia, Hamilton: “Ho intenzione di affrontare il resto del campionato gara per gara”

Il weekend di Singapore non è stato certamente semplice per Lewis Hamilton, alle prese con tanti problemi sia con il bilanciamento della macchina che con i freni.

Nonostante i problemi, l’inglese è riuscito a guadagnare un prezioso terzo posto, limitando i danni: “Singapore è stato un week end difficile per me e fare un podio è stato un buon modo di limitare i danni. Nico ha fatto un lavoro straordinario e io non ho fatto un dei migliori fine settimana, ma è così che va” è stato il commento di Hamilton.

Il campione della Mercedes a Singapore ha perso anche la testa del mondiale, ma ora pensa a ragionare gara per gara: “La competizione è intensa da entrambe le parti, in certi week end Nico va molto forte, in altri vado più forte io. È una combinazione di elementi da mettere insieme per ottenere un week end competitivo e ciascuno è diverso dagli altri. Restano sei gare da disputare. Serviranno dei buoni risultati. Ho intenzione di affrontare una gara alla volta e vedere come va: io non ho alcuna aspettativa, se non quella di fare meglio rispetto alle ultime gare. Quando ti fissi degli obiettivi e non li raggiungi, ci sono sentimenti diversi. Spingerò al massimo durante questo weekend. Perdere la testa del campionato sicuramente non aiuta, ma quando si è dietro non hai nulla da perdere e la caccia è più eccitante” ha poi concluso l’inglese.

Gianluca D’Alessandro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati