GP d’Ungheria, Qualifiche Felipe Nasr: “E’ stata una buona qualifica per me, una di quelle che ricorderò”

Il pilota brasiliano è contento di essere stato in testa alla graduatoria dei tempi durante il Q1

GP d’Ungheria, Qualifiche Felipe Nasr: “E’ stata una buona qualifica per me, una di quelle che ricorderò”

La Sauber ha avuto una sessione di qualifiche molto movimentata, infatti Felipe Nasr è stato in grado di ottenere un sedicesimo posto (e per qualche minuto è rimasto in vetta alla graduatoria dei tempi), di contro però il compagno di squadra Ericsson non è andato oltre il ventesimo posto, ed ha anche causato una delle tante bandiere rosse che hanno caratterizzato il Q1. Lo svedese inoltre nell’impatto con le barriere ha danneggiato il telaio della propria C35, quest’ultimo verrà sostituito e porterà lo svedese a partire dalla pitlane.

Marcus Ericsson – ventesimo: “E’ stata una qualifica davvero deludente per me. Le condizioni erano molto difficili con molta acqua in pista, ma era per tutti così. Ho perso la vettura, dunque è stato un mio errore che ha portato la mia sessione alla fine. Avrei dovuto fare di meglio. Mi scuso con il team per il carico di lavoro che gli ho causato. Domani lotterò anche per loro.”

Felipe Nasr – sedicesimo: “E’ stata una qualifica movimentata. Tutti siamo stati sorpresi dall’arrivo della pioggia poco prima dell’inizio della sessione. Penso che ho ottenuto il massimo dalla mia vettura oggi. Ad essere onesti sono stato molto contento di vedermi temporaneamente in prima posizione quasi alla fine del Q1. Sfortunatamente dopo che la pista si è asciugata siamo dovuti passare alle gomme supersoft, non ho potuto migliorare il mio giro in quanto ero compromesso dal traffico. In ogni caso è stata una buona qualifica per me, una di quelle che ricorderò.”

Stefano Rifici (@SedyBenoitPeace)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati