GP Corea, Sauber: In qualifica abbiamo ottenuto il miglior risultato possibile

GP Corea, Sauber: In qualifica abbiamo ottenuto il miglior risultato possibile

Per i piloti Sauber F1, Kobayashi e Heidfeld, il team ha raggiunto il miglior risultato possibile nelle qualifiche del Gran Premio di Corea.

Kamui Kobayashi – Pos 12:
“Nel complesso, penso che abbiamo raggiunto il miglior risultato possibile. Per poco ho mancato la Q3. Questa mattina abbiamo trovato la pista cambiata rispetto a ieri. Pertanto, il set-up è stato rivalutato. In qualifica ho trovato la macchina un po’ nervosa. La strategia di gomme è stata buona. Nel mio giro veloce in Q2 non sono stato fortunato con il traffico, ma questo puo’ accadere. Non vedo l’ora di iniziare la gara domani.”

Nick Heidfeld – Pos 13:
“Le qualifiche sono state molto divertenti. Ho avuto un giro pulito, senza problemi di traffico e sono contento del mio tempo e della prestazione. In mattinata abbiamo avuto qualche difficoltà con il set-up, ma è stato risolto prima delle qualifiche. Non è facile far lavorare le gomme al meglio. Il mio terzo giro con la mescola piu’ morbida è stato il mio giro piu’ veloce. Speravo di migliorare ancora ma ho avuto problemi di graining. La mia posizione in griglia è sul lato pulito e quindi spero di guadagnare posizioni al via. Purtroppo in altri punti sarà difficile superare per noi perchè la nostra velocità di punta non è brillante.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati