GP Australia: la gara in DIRETTA

Red Bull in prima fila, poi Hamilton. Massa quarto precede Alonso

GP Australia: la gara in DIRETTA

Sebastian Vettel prenderà il via del GP Australia 2013 di Formula 1 dalla pole position. Al suo fianco, in prima fila, ci sarà il suo compagno di squadra, Mark Webber. La Red Bull ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione 2013. Lewis Hamilton è terzo sulla griglia di Melbourne con una Mercedes davvero in forma. A sorpresa in casa Ferrari, Felipe Massa è quarto davanti a Fernando Alonso.

Lo spagnolo dividerà la terza fila con Nico Rosberg. Per la Ferrari resta comunque un punto positivo in vista della gara: è più vicina ai diretti avversari rispetto a quanto non lo fosse 12 mesi fa.

Alle 7.00 prenderà il via la gara di apertura di questa stagione. L’Albert Park di Melbourne è spesso teatro di grande emozioni e gare intese, anche senza quella minaccia di pioggia che ancora aleggia sul circuito australiano per l’inizio della gara.

Seguite la nostra diretta per rimanere sempre aggiornati e scoprire chi vincerà la prima gara della stagione 2013 di Formula 1!

[oa_livecom_event id=’7′ template=’f1′ max_return_count=’999999999′]

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

8 commenti
  1. Max

    17 marzo 2013 at 06:31

    Complimenti a Vettel Webber e alla RB non c’e’ modo migliore per iniziare la stagione anche a Hamilton..Adesso vediamo come va la mercedes nel passo gara

    • ing. Cosimo

      17 marzo 2013 at 09:12

      La gara in diretta me la sono vista in streaming, che sky, rai ed altri vadano a pigliarselo in quel posto…

  2. Alessio_7

    17 marzo 2013 at 06:40

    chi lo avrebbe mai detto, le mercedes a giocarsi la pole e le mclaren a più di 2 secondi di distacco. Lewis deve essere veggente o qualcosa del genere.

  3. olivetis -tifoso pitbabes-

    17 marzo 2013 at 06:43

    ….e noi di nuovo lì ad inseguire!!!
    Spero che ogni team faccia partire i suoi piloti DAVVERO ALLA PARI!!!

  4. franco salvestrini

    17 marzo 2013 at 07:55

    meglio di niente la diretta cosi!

  5. Frenk

    17 marzo 2013 at 08:37

    Ottima la prima!!!
    Tanto di cappello a Kimi,hanno saputo capire le gomme meglio di tutti,ma c’è anche il talento…

  6. franco salvestrini

    17 marzo 2013 at 08:43

    sono soddisfatto del risultato delle rosse.
    non si puo avere tutto subito.

  7. jack74

    17 marzo 2013 at 13:17

    sono stato tra i fortunati a vedere la diretta , con qualche sacrificio ho preso sky ma che schifo di commento , apparte i piloti gli altri sono una branca di incompetenti , devo spezzare un fascio di lance in favore delgli operatori rai che sono nettamente piu capaci nel commentare la gara. su sky si perdono sul mettere in evidenza la loro emittente e si perdono le fasi di gara sbagliando anche nel dire le cose che accadono….. tendono ad avere il volume dei suoni superiore alle voci e non ci si capisce nulla…..che tristezza vedere la rai che deve trasmettere in differita 🙁 alle 14 mi sa che mi riguardo la gara commentata come si conviene , di sicuro me la godro’ di piu’ 🙂

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati