Alonso e la foto su Twitter con Webber

Alcuni l'hanno interpretata come un messaggio alla Red Bull

Alonso e la foto su Twitter con Webber

Sta facendo molto discutere la foto apparsa sulla pagina Twitter di Fernando Alonso dal titolo “Una cena tra amici a Dubai” che ritrae il driver della Rossa in compagnia di Mark Webber seduti al tavolo di un ristorante. Prontamente cancellata non appena compreso il suo significato politico/sportivo, è stata però retweettata dall’australiano sul suo feed #AussieGrit.

I due piloti, che si dice amici di lunga data, attraverso quest’immagine avrebbero riportato alla memoria degli addetti ai lavori oltre l’infrazione dell’ordine di scuderia Multi21 impartito in Malesia a Vettel per salvaguardare il trionfo del compagno di box, anche il mancato aiuto da parte di Mark sul finale della scorsa stagione a Sebastian, quando il tedesco stava lottando per l’iride con lo spagnolo, disobbedienza che fece pronunciare al manager di entrambi Flavio Briatore la frase, “L’unico ad aiutare la Ferrari è stato Webber”.

Interpellato dal quotidiano tedesco Bild Jacques Villeneuve ha riferito in merito: “La Red Bull sta pagando l’energia negativa da lei sviluppata nelle ultime settimane. Tutt’altra cosa invece in Ferrari dove tra Alonso e Massa regna la perfetta armonia”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

29 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati