Futuro in bilico per Dennis: Gerhard Berger al suo posto in McLaren?

Ron Dennis sarà fatto fuori dagli investitori della McLaren?

Futuro in bilico per Dennis: Gerhard Berger al suo posto in McLaren?

Era rientrato a Woking per riportare la McLaren alla vittoria, dopo la stagione horribilis targata 2013, eppure, il futuro di Ron Dennis sembra sempre più in bilico, secondo alcune indiscrezioni trapelate dai colleghi della testata tedesca Auto Bild. Dopo la decisione di passare a un ruolo di secondo piano negli ultimi anni, a inizio 2014 Ron Dennis ha deciso di rientrare in McLaren col ruolo di Chief Executive per preparare lo staff di Woking a prepararsi alla nuova collaborazione tra team britannico e Honda, che rientrerà in Formula 1 nel 2015.

“Il miglior candidato degli investitori, per prendere il posto di Ron Dennis è un ex pilota della McLaren, Gerhard Berger“, hanno scritto i corrispondenti da Suzuka, Ralf Bach e Bianca Garloff.

Ma dal lato dell’ex Team Principal della Toro Rosso, tutto tace: “Al momento non ho nessuna offerta sul mio tavolo e la situazione è la stessa del mese di maggio”, ha commentato Berger che, proprio in occasione della gara di Monaco, aveva dichiarato di sentirsi felice lontano dai paddock della Formula 1.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo