Frank Williams in ospedale per una polmonite

Parla il CEO Mike O’Driscoll: "È stato colto da un malore durante il GP di Monza"

Frank Williams in ospedale per una polmonite

Frank Williams è stato ricoverato in ospedale a causa di una polmonite: a rivelarlo l’amministratore delegato del team, Mike O’Driscoll, subito dopo le prove libere del venerdì del Gran Premio del Messico. “Sir Frank è stato colto da un malore durante il week end di Monza: è strano non averlo con noi, perché per decenni è stato una delle figure di riferimento; ha avuto un momento difficile in ospedale, perché ha contratto una polmonite. Ora è in una fase di recupero, lenta ma costante. Speriamo di vederlo tornare a Grove molto presto. Sappiamo tutti quanto sia un tipo determinato”, ha dichiarato O’Driscoll davanti ai microfoni dei giornalisti.

Il CEO Mike è intervenuto anche per sostituire Claire Williams, la figlia di Sir Frank: “È voluta rimanere vicino a lui, ci aspettiamo che torni in pista. Per fortuna nel mondo moderno basta una chiamata al telefono per non essere più distanti, per questo noi rimaniamo sempre in collegamento: lei è parte di tutto quello è accade qui minuto per minuto, giorno dopo giorno”, ha dichiarato.

Fabiola Granier

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Frank Williams dimesso dall’ospedaleF1 | Frank Williams dimesso dall’ospedale
News F1

F1 | Frank Williams dimesso dall’ospedale

La famiglia Williams ha ringraziato per il supporto e la vicinanza mostrati nei confronti di Sir Frank
Nel giorno della vigilia di Natale arriva una bella notizia per tutti gli appassionati di motorsport, in particolar modo per