Formula 1 | Williams, stipulata una partnership pluriennale con Omnitude

Nuova collaborazione in salsa inglese: "Si tratta di un'associazione naturale tra due delle organizzazioni più all'avanguardia del Regno Unito"

Formula 1 | Williams, stipulata una partnership pluriennale con Omnitude

La Williams sigla una nuova collaborazione con Omnitude, società britannica impegnata nella missione di rivoluzionare la connettività tra le tecnologie blockchain e i sistemi aziendali dei partner. Le due parti hanno concordato una partnership pluriennale: il marchio Omnitude, inoltre, apparirà sulle tute di Lance Stroll e Sergey Sirotkin dal Gran Premio di Spagna e sulla monoposto inglese a Barcellona e Monaco.

Claire Williams, vice presidente della Williams, ha accolto così il nuovo partner: “La Williams è orgogliosa della velocità, dell’innovazione e dell’eccellenza ingegneristica. Accogliamo l’opportunità di stringere una stretta collaborazione con Omnitude e di fornire l’ambiente ideale per mettere in mostra le nuove tecnologie radicali”.

Chris Painter, CEO e fondatore di Omnitude, ha aggiunto: “Siamo estremamente lieti di aver firmato questo accordo con la Williams, per esaminare come l’esperienza di Omnitude nelle tecnologie blockchain possa essere implementata in tutta la sua organizzazione. Lavorare con la Williams è una delle principali conferme del nostro prodotto e della nostra visione. Questa partnership è un’associazione naturale tra due delle organizzazioni più innovative e all’avanguardia del Regno Unito”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati