Formula 1 | Vettel sulla rivalità con Webber: “Ora ci ridiamo su”

"Ora con Mark ho un buon rapporto, parliamo spesso di quello che è accaduto in passato"

Formula 1 | Vettel sulla rivalità con Webber: “Ora ci ridiamo su”

Il quattro volte campione del mondo pensa che le tensioni tra i piloti Force India potrebbero placarsi ed ha fatto riferimento alla sua rivalità con Mark Webber, quando entrambi erano compagni di squadra alla Red Bull.

Vettel ha condiviso lo stesso box con Webber dal 2009 al 2013 e tra i due più volte ci sono stati contatti e screzi, come in Malesia nel 2013.

Il tedesco ha fatto un confronto tra la sua rivalità con l’australiano e quella dei piloti Force India, Sergio Perez ed Esteban Ocon, sostenendo che la chiave per assicurare una proficua collaborazione nel team, è la comunicazione.

“Penso che si possa sempre parlare tra di noi, in pista può succedere che le cose non vanno come si vorrebbe. Penso che nessun pilota abbia delle cattive intenzioni sul compagno di squadra ma sicuramente, il duello tra due piloti dello stesso team, può creare tensioni perché si guida la stessa macchina e perciò cerchi di lottare per la posizione migliore, vuoi stare davanti. Il team non fa differenze tra i piloti perché loro guardano le macchine, devi essere egoista e vuoi il meglio per la squadra”.

“Ora con Mark ho un buon rapporto, parliamo spesso di quello che è accaduto in passato e ci ridiamo su. Ovviamente ognuno ha i propri punti di vista ma è normale andando avanti con il tempo. Ecco perché penso che prima o poi si trova un punto d’incontro”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati