Formula 1 | Verstappen e Hulkenberg contro Liberty Media: “Le ombrelline devono restare in griglia”

I piloti hanno espresso voto contrario sulla questione

Formula 1 | Verstappen e Hulkenberg contro Liberty Media: “Le ombrelline devono restare in griglia”

Nonostante il voto negativo di Liberty Media, arrivato per voce di Ross Brawn, i piloti sperano nella conferma delle ombrelline in griglia. Secondo la società statunitense, l’utilizzo di donne poco vestite sulla griglia è qualcosa che va rivisto per il futuro, soprattutto per l’importanza che queste stanno acquisendo all’interno del Circus.

Basti pensare a Claire Williams, figlia del grande Franck, che da qualche anno a questa parte sta tenendo le redini del team inglese. Nonostante questo, però, Max Verstappen e Nico Hulkenberg hanno espresso voto contrario sulla questione, sottolineando come le ragazze in griglia siano qualcosa di caratteristico per il mondo della Formula Uno.

Ecco le parole dell’olandese: “Le grid girls sono qualcosa di caratteristico per la Formula Uno. Ci sono sempre state e non penso andrebbero rimosse. Secondo me è qualcosa che non andrebbe messo in discussione”.

Dello stesso avviso Nico Hulkenberg: “Sarebbe un peccato se le togliessero dalla griglia. Cosa succederà l’anno prossimo? Resterò solo? Ohhh…”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Williams ceduta al gruppo DoriltonF1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton
News F1

F1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton

Lo scorso maggio il team di Grove era stato messo in vendita
La Williams cambia proprietà. La storica scuderia di Sir Frank è infatti stata acquistata dalla società di investimenti privati Dorilton