Formula 1 | Renault, promossa la specifica B della power unit: “Prestazioni e guidabilità ok”

Il responsabile Remi Taffin soddisfatto del debutto del nuovo motore. E sull'ultima specifica: "È già ai banchi di prova"

Formula 1 | Renault, promossa la specifica B della power unit: “Prestazioni e guidabilità ok”

Il nuovo motore introdotto in Canada ha ripagato le aspettative della Renault. Il costruttore francese a Montreal ha fornito al proprio team e ai propri clienti, Red Bull e McLaren, la specifica B del V6 ibrido, migliorando come previsto il livello di performance: “Sta rendendo come ci aspettavamo” – ha dichiarato il responsabile dei motori Remi Taffin. “Tutte e sei le auto motorizzate Renault hanno avuto il potenziamento della power unit in Canada, che ha dimostrato buone prestazioni e guidabilità. Abbiamo avuto quattro vetture nella top ten, incluso un podio e il giro più veloce della gara”.

Taffin, inoltre, ha svelato come i lavori sul terzo aggiornamento della power unit siano già ad un buon punto:La specifica C del motore è già ai banchi di prova di Viry e presto saremo pronti ad impiegarla, con gare che si faranno intense e veloci nelle prossime settimane, specialmente con i primi tre GP consecutivi del campionato all’orizzonte”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati