Formula 1 | Red Bull, Marko sulla trattativa Mercedes – Ricciardo: “Wolff ha già commesso un errore di giudizio con Verstappen”

"Sono interessati a Daniel, ma penso che Toto riceverà al stessa risposta avuta da Max qualche mese fa" ha commentato

Formula 1 | Red Bull, Marko sulla trattativa Mercedes – Ricciardo: “Wolff ha già commesso un errore di giudizio con Verstappen”

Secondo Helmut Marko, Daniel Ricciardo continuerà a correre per la Red Bull anche nel prossimo triennio 2019-2021. In un’intervista rilasciata al termine dell’ultimo Gran Premio di Cina, infatti, l’austriaco ha commentato le voci riguardanti un interessamento della Mercedes nei confronti dell’australiano, sottolineando come Toto Wolff cadrà nella stessa risposta data da Max Verstappen qualche mese fa.

Il Manager della Mercedes, ricordiamo, contattò il padre Jos per un possibile approdo dell’olandese a Brackley, ma quest’ultimo decise di restare in Red Bull, rinnovando l’attuale accordo con Helmut Marko.

Ecco le parole di Helmut Marko: “Mercedes interessata a Daniel? Toto Wolff ha già commesso un errore di giudizio con Max. Penso succederà la stessa cosa quando andrà a parlare con Ricciardo”.

1.8/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati