Formula 1 | Red Bull, Marko sul rinnovo di Ricciardo: “Vogliamo confermarlo, ma non gli proporremmo un contratto irrinunciabile”

"Ho un buon rapporto con Daniel, ma i contratti devono essere vantaggiosi per tutti" ha aggiunto

Formula 1 | Red Bull, Marko sul rinnovo di Ricciardo: “Vogliamo confermarlo, ma non gli proporremmo un contratto irrinunciabile”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Auto Hebdo, Helmut Marko ha parlato della situazione legata a Daniel Ricciardo, sottolineando come Red Bull non concederà all’australiano un contratto “irrinunciabile”. Secondo quanto riportato dall’austriaco, infatti, la Scuderia di Milton Keynes punta a confermare la propria line-up anche in futuro, soprattutto dopo gli ottimi risultati della passata stagione, ma non permetterà a Ricciardo di porsi in una situazione di assoluto vantaggio in termini economici e di “forza” all’interno del team.

Ecco le parole di Helmut Marko: Ho un buon rapporto con Daniel e spero resti con noi per altre stagioni, ma non offriremo un contratto univoco. Gli accordi devono essere vantaggiosi per entrambe le parti in causa. Non permetteremo una situazione dove il pilota ha tutte le carte in mano e su questo non abbiamo intenzione di discutere. C’è ancora tempo per trovare un punto d’incontro”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati