Formula 1 | Red Bull, Marko: “Gli stupidi critici di Verstappen si stanno calmando…”

Dopo il 3° posto di Montreal, il consulente della scuderia anglo-austriaca esalta il suo pupillo: "Ha dato la risposta giusta"

Formula 1 | Red Bull, Marko: “Gli stupidi critici di Verstappen si stanno calmando…”

Soddisfatto per la performance del Canada e, in particolare, per il podio di Max Verstappen. Interpellato da Autosport sulla gara di Montreal, il consulente della Red Bull Helmut Marko ha accolto con il sorriso il 3° posto del giovane olandese e il 4° di Daniel Ricciardo: “Generalmente per tutto il team è un vero sollievo portare entrambe le vetture al traguardo. Inoltre, tutti gli stupidi critici di Max si stanno calmando – ha affermato con decisione il 75enne austriaco.

Reduce da un periodo decisamente complicato, tra manovre azzardate ed errori in sequenza, Verstappen ha risposto in pista, come richiesto dal team, mettendo a tacere i suoi detrattori: “Nelle prove libere ha fatto il miglior tempo per tre volte, in qualifica è arrivato terzo e non ha sbagliato nulla, nemmeno dei piccoli danni, nemmeno un graffio. Questo è ciò che ci aspettiamo da lui e sono sicuro che arriveranno altre gare come questa. Penso che abbia dato la risposta giusta.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati