Formula 1 | Red Bull, Horner sul possibile addio di Ricciardo: “Perchè dovrebbe andare via?”

"Daniel sta bene con noi e può contare su un'ottima macchina" ha aggiunto

Formula 1 | Red Bull, Horner sul possibile addio di Ricciardo: “Perchè dovrebbe andare via?”

Dopo lo splendido successo conquistato a Shanghai, Christian Horner è tornato sul futuro di Daniel Ricciardo in Red Bull, sottolineando come la scelta migliore per l’australiano sia proseguire la propria carriera all’interno della squadra di Milton Keynes.

Secondo Horner, infatti, l’australiano guida per un team estremamente competitivo e visti i risultati in questo avvio di stagione sarebbe un vero peccato effettuare un cambio di casacca proprio adesso.

Il Manager inglese confida fortemente sul talento del vincitore in Cina, soprattutto adesso che ha raggiunto l’apice del proprio talento, ragion per cui cercherà in tutti i modi di prolungare la sua presenza all’interno della Scuderia quattro volte Campione del Mondo.

Ecco le parole di Christian Horner: “Daniel sta bene in Red Bull e non vedo nessun motivo per il quale dovrebbe andare via. Se gli offriamo una buona macchina perchè dovrebbe guardare altrove? Con noi è diventato un professionista a tutto tondo e penso che la sua forma abbia raggiunto il picco già due anni fa. Ha il giusto mix di velocità ed esperienza. Max sta facendo esperienza, mentre Ricciardo è in una fase completamente diversa della propria carriera”.

Formula 1 | Red Bull, Horner sul possibile addio di Ricciardo: “Perchè dovrebbe andare via?” 4.88/5 (97.58%) 33 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati