Formula 1 | Mercedes, Bottas soddisfatto: “Bello iniziare un week-end con queste sensazioni”

"Abbiamo un buon potenziale, ma Ferrari e Red Bull sono vicini", ha aggiunto

Formula 1 | Mercedes, Bottas soddisfatto: “Bello iniziare un week-end con queste sensazioni”

Sensazioni positive per Valtteri Bottas al termine delle libere del Gran Premio di Spagna, quinto appuntamento del mondiale 2018 di Formula Uno. Il finlandese della Mercedes, autore di una FP2 indirizzata alla gara di domenica, ha percorso molti giri con mescola media, traendo dati estremamente positivi. Nonostante il potenziale espresso oggi, però, il finlandese non vuole cali di concentrazione, soprattutto per la estrema vicinanza in termini di performance da parte di Ferrari e Red Bull.

Ecco le parole di Valtteri Bottas: “E’ stata una bella giornata. La prima sessione di prove libere è stata molto promettente e l’auto mi ha dato un buon feeling fin dall’inizio. Abbiamo applicato alcune modifiche nella seconda sessione, ma non c’è stato un miglioramento tangibile della monoposto, quindi abbiamo deciso di tornare al set-up della mattina”.

“E’ fantastico iniziare un fine settimana con questo potenziale, ma le cose possono cambiare rapidamente e dobbiamo stare cauti. Tra noi e i nostri competitor c’è un distacco davvero minimo”, ha aggiunto

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati