Formula 1 | McLaren, Brown: “Non presteremo Norris a nessuna squadra”

"Il piano è mandarlo in F2 già nel 2018" ha aggiunto

Formula 1 | McLaren, Brown: “Non presteremo Norris a nessuna squadra”

In un’intervista rilasciata a Speed Week, Zack Brown ha parlato del futuro di Lando Norris, sottolineando come la McLaren non presterà il proprio talento ad una squadra esterna. L’idea è quella di portare Norris in Formula 2 già l’anno prossimo, seguendo la trafila fatta qualche anno da proprio da Stoffel Vandoorne, adesso titolare della Scuderia di Woking. L’inglese, al momento, occupa la leadership del campionato European F3 e già testao la MCL32 durante i test in-season dopo il Gran Premio di Budapest.

Ecco le parole di Brown: “Nessuna squadra ha richiesto Lando Norris, ma il nostro piano è quello di mandarlo in Formula 2 già l’anno prossimo. E’ un sicuro talento e sono certo che sarà una stella della Formula Uno. Non penso gli consentiremo di correre per un’altra squadra. Penso sia già abbastanza veloce per correre in F1, ma non dobbiamo affrettare i tempi”.

Roberto Valenti

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati

News F1

F1 | Alonso pronto alla sfida di Monaco

"E' una di quelle piste che tende a livellare il campo di gioco"
Lo spagnolo è fiducioso che con le caratteristiche particolari del tracciato di Montecarlo, la McLaren potrebbe puntare a fare una