Formula 1 | McLaren, Brown a sorpresa: “Norris in Toro Rosso? Non ci opporremo a un eventuale prestito”

"Ok un prestito, ma non abbiamo intenzione di cedere il nostro pilota per un progetto a lungo termine", ha aggiunto

Formula 1 | McLaren, Brown a sorpresa: “Norris in Toro Rosso? Non ci opporremo a un eventuale prestito”

Secondo quanto riportato da Zack Brown, McLaren non si opporrebbe a un’eventuale prestito di Lando Norris a un team avversario. L’inglese, ricordiamo, sembra sia stato chiesto da Helmut Marko in sostituzione di Brendon Hartley, pilota neozelandese della Toro Rosso che non sta rispettando le attese di inizio stagione, ma secondo quanto riportato dal Direttore esecutivo della Scuderia di Woking, l’attuale alfiere del team Carlin non ha ricevuto nessuna proposta seria dal Circus.

Semmai dovesse verificarsi il caso, però, McLaren non negherebbe una cessione temporanea fino a fine stagione, permettendo così dal giovane talento inglese di fare esperienza in vista del prossimo mondiale.

Ecco le parole di Zack Brown: “Vorremmo che Lando facesse esperienza da qualche parte. E’ un pilota della McLaren e pensiamo abbia un futuro brillante davanti a se. Prenderemo in considerazione un prestito, purché si limiti a un breve periodo. Non abbiamo intenzione di cedere il nostro pilota per un progetto a lungo termine”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati