Formula 1 | McLaren, Alonso ripone la propria fiducia in Renault: “Aspettative molto alte”

"L'atmosfera in fabbrica è molto positiva" ha aggiunto

Formula 1 | McLaren, Alonso ripone la propria fiducia in Renault: “Aspettative molto alte”

In un’intervista rilasciata alle colonne di AS, Fernando Alonso ha parlato del nuovo binomio McLaren-Renualt, sottolineando come le aspettative per il 2018 siano abbastanza alte. Lo spagnolo, punta di diamante del team, vuole tornare a giocarsi le posizioni nobili della classifica e spera che il motorista transalpino possa offrire alla Scuderia di Woking delle power unit in grado di giocarsela con Mercedes e Ferrari. Alonso ripone la massima fiducia sui ragazzi a Viry e si aspetta grandi cose per il prossimo mondiale.

Ecco le parole di Fernando Alonso: Credo ci siano tre motoristi ad un livello molto alto. Mercedes ha dominato durante questi campionati, segnando il passo, ma se devo fidarmi di qualcuno sicuramente dico Renault. Negli ultimi dieci anni hanno vinto sei o sette volte, segnando un’epoca all’interno del Circus. Ho massima fiducia in loro e nello sviluppo che sarà portato avanti durante la stagione. Mi aspetto una situazione completamente differente rispetto a quella della passata stagione“.

“L’obiettivo sarà vincere”, ha aggiunto lo spagnolo. “Le aspettative sono più alte rispetto a quelle dell’ultimo inverno. L’atmosfera in fabbrica è molto positiva e stiamo lavorando bene. Cercheremo di fare il massimo”.

Roberto Valenti

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Pingback: F1 McLaren, Alonso: «Venerdì vedrò la nuova macchina» - Arcobaleno Sport

  2. lorenzo biundo

    13 febbraio 2018 at 16:25

    se farete schifo pero non vi lamentate

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati