Formula 1 | Marko a sorpresa: “Hamilton sta tenendo in ostaggio la Mercedes”

"Wolff ha contatto Vettel e Verstappen, innervosendo Hamilton" ha aggiunto

Formula 1 | Marko a sorpresa: “Hamilton sta tenendo in ostaggio la Mercedes”

Clamorosa indiscrezione lanciata da Helmut Marko sul presunto rinnovo tra Lewis Hamilton e la Mercedes. Secondo quanto riportato da Auto Bild, infatti, l’inglese starebbe tenendo sotto scacco Toto Wolff, il quale avrebbe innervosito il Campione del Mondo in carica durante le trattative di rinnovo. Wolff, secondo quanto riportato dall’austriaco, avrebbe contattato (senza successo.ndr) Max Verstappen e Sebastian Vettel.

La mossa del Direttore esecutivo della Mercedes non sarebbe piaciuta al Campione del Mondo in carica, il quale avrebbe rinegoziato il precedente accordo, chiedendo più soldi e maggiori garanzie sul proprio ruolo all’interno del team. Secondo Marko, Mercedes non avrebbe accettato fin da subito queste condizioni e la trattativa sarebbe entrata in una piccola fase di stallo.

Ecco le parole di Helmut Marko: Toto ha cercato di convincere Seb e Max, ma entrambi lo hanno rifiutato, preferendo restare nei loro team. Naturalmente, Lewis ha sentito parlare di questi interessi e non ha gradito la cosa, finendo per alzare il proprio prezzo. Al momento la situazione è in una fase di stallo e diciamo che Lewis sta tenendo sotto scacco la Mercedes”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati