Formula 1 | La Force India blinda Perez ed Ocon

Bob Fernley, vice direttore del team indiano, parla chiaro: “Abbiamo due piloti talentuosi, faremo di tutto per trattenerli”

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Formula 1 | La Force India blinda Perez ed Ocon

La Force India è intenzionata a confermare Sergio Perez ed Esteban Ocon anche per la stagione 2018. Nonostante le diatribe avute quest’anno tra i due, Bob Fernley, vice direttore del team indiano, non ha alcuna intenzione di mutare il pacchetto piloti di quest’anno: Faremo di tutto per trattenere entrambi – ha affermato Fernley ad Autosport. “Siamo in una posizione fortunata in quanto, proprio come le prime tre squadre del Mondiale, abbiamo due piloti molto talentuosi, e avremo bisogno di questo per combattere per il quarto posto nel 2018, sperando magari di arrivare anche più in alto. L’ultima cosa che vogliamo fare è perdere il loro talento.

Fernley ha poi chiarito la situazione contrattuale di Ocon, dichiarando esplicitamente di volerselo tenere stretto per le prossime stagioni: Esteban è sotto contratto con noi per tre anni e due di essi sono assolutamente sicuri. Da un punto di vista contrattuale la sua situazione è chiara – ha proseguito – e non penso che Esteban voglia andare altrove a questo punto. Bisogna ricordare che abbiamo identificato il potenziale di Esteban qualche tempo fa e abbiamo ovviamente colto l’occasione al volo nel momento in cui altri team non lo hanno fatto, su tutti Renault. Abbiamo avuto questo vantaggio e vogliamo assicurarci di ottimizzarlo”.

Federico Martino

6th settembre, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Ultime Foto Force India

Lascia un commento

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento.

Orari e risultati: GP Brasile
GP
Venerdì 10 Novembre
Prove Libere 1 13:00 - 14:30
Prove Libere 2 17:00 - 18:30
Sabato 11 Novembre
Prove Libere 3 14:00 - 15:00
Qualifiche 17:00
Domenica 12 Novembre
Gara 17:00
Meteo F1 GP Brasile
Calendario F1 2017
Listino Auto Nuove: Configura la tua Auto
F1 su Facebook: Diventa Fan
Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini