Formula 1 | Haas, stipulato accordo di sponsorizzazione con JACK & JONES

Il marchio danese apparirà sull'ala posteriore della VF-18

Formula 1 | Haas, stipulato accordo di sponsorizzazione con JACK & JONES

Nuova partnership per la Haas: il team americano ha stipulato un accordo di sponsorizzazione con JACK & JONES, uno dei principali produttori europei di abbigliamento maschile. Nella prossima stagione, il marchio JACK & JONES apparirà sull’ala posteriore della VF-18.

Per JACK & JONES non si tratta della prima volta in Formula 1: il marchio danese, oltre che una lunga collaborazione con il pilota della Haas Kevin Magnussen, in passato ha difatti sponsorizzato altri team. Come si legge nella nota divulgata sul sito della scuderia statunitense, dunque, “la partnership con Haas è una continuazione naturale della solida storia di JACK & JONES nel settore automobilistico e in particolare in Formula 1”.

Queste le parole rilasciate in merito all’annuncio da Henning Nielsen, responsabile marketing di JACK & JONES: “La dedizione e la professionalità necessarie per essere in Formula 1 sono in linea con i valori che applichiamo nel nostro approccio quotidiano al denim e al menswear. Ci sforziamo per essere i migliori, proprio come la Haas. È per questo che abbiamo supportato Kevin Magnussen nel corso della sua carriera e deciso di unirci questa stagione alla Haas”.

Anche il team principal della Haas Guenther Steiner ha commentato questa nuova partnership: “Siamo molto orgogliosi di annunciare la nostra nuova partnership con JACK & JONES. È un marchio costruito sul duro lavoro e sull’attenzione ai dettagli, che è cresciuto molto rapidamente e che offre un prodotto di qualità. Anche se siamo ancora relativamente nuovi in ​​Formula 1, i nostri obiettivi e l’etica del lavoro sono molto simili a quelli di JACK & JONES”.

Federico Martino

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Articoli correlati