Formula 1 | Ferrari, Arrivabene: “I giri di oggi sono una risposta a chi afferma che le gare sono noiose”

"Il meccanico si è procurato la rottura di tibia e perone" ha aggiunto

Formula 1 | Ferrari, Arrivabene: “I giri di oggi sono una risposta a chi afferma che le gare sono noiose”

Intervistato da Sky Sport F1 HD al termine del Gran Premio del Bahrain, Maurizio Arrivabene ha commentato la splendida vittoria conquistata da Sebastian Vettel sul tracciato di Sakhir, sottolineando come il tedesco, autore della pole position nella giornata di ieri, sia riuscito a tirar fuori una prestazione assolutamente strabiliante.

Una vittoria importante che consente a Vettel di partire per la Cina con un bottino di cinquanta punti (due successi su due.ndr). Qualche parola anche sul brutto incidente accorso a un meccanico durante il secondo pit stop di Raikkonen, con il Team Principal della Rossa che ha svelato come l’addetto all’inserimento della posteriore sinistra si sia procurato la rottura di tibia e perone della gamba destra.

Ecco le parole di Maurizio Arrivabene: “Il meccanico sta bene e subito dopo l’incidente è stato trasportato all’interno del centro medico. Il primo bollettino riporta la rottura di tibia e perone. Abbiamo mandato un ragazzo dei meccanici sul podio proprio per ringraziarli per il loro lavoro. Sulla gara, invece, penso che i giri di oggi siano stati una risposta a chi afferma che la Formula Uno è noiosa”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati