Formula 1 | Domenicali su Alonso: “Vuole la Le Mans per dimostrare le proprie abilità”

Oggi in cima ci sono tre piloti: Alonso, Hamilton e Vettel" ha aggiunto

Formula 1 | Domenicali su Alonso: “Vuole la Le Mans per dimostrare le proprie abilità”

Fernando Alonso correrà la prossima 24 Ore di Le Mans per dimostrare il proprio talento. Questa è la visione di Stefano Domenicali, ex team principal nel suo periodo in Ferrari e attuale dirigente della Lamborghini. Secondo il Manager italiano, Alonso sta mettendo alla prova se stesso, cimentandosi in nuove categorie lontane dalla Formula Uno. Non avendo la possibilità di battagliare per il terzo titolo, lo spagnolo sta cercando di allargare i propri confini, aumentando la propria esperienza all’interno del motorsport.

Ecco le parole di Stefano Domenicali: “La scelta di Alonso è chiara. Vuole dimostrare la propria abilità e confermare che, nonostante l’ultimo periodo deludente con la McLaren-Honda, resta uno dei migliori al mondo. Oggi in cima ci sono tre piloti: Alonso, Hamilton e Vettel. Le differenze tra loro sono minime e dipendono dalla vettura che guidano”.

Sulla stagione che sta per aprirsi ha invece aggiunto: “Penso che quest’anno vedremo di nuovo un duello tra Ferrari e Mercedes, ma sono dell’idea che anche Red Bull sarà della partita, vincendo alcuni GP”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati