Formula 1 | Bomba dalla Germania: Binotto al posto di Arrivabene nel 2018

Clamorosa indiscrezione sul futuro della Scuderia di Maranello

Formula 1 | Bomba dalla Germania: Binotto al posto di Arrivabene nel 2018

Clamorosa bomba lanciata da Sky.de durante il commento della prima sessione di libere da Austin: Sergio Marchionne avrebbe deciso di sostituire Maurizio Arrivabene alla guida della Scuderia di Maranello. I numerosi problemi tecnici delle ultime settimane, uniti alle incomprensioni con alcuni membri dello staff, avrebbero spinto il Presidente della Scuderia a cambiare la figura del Team Principal nel 2018.

Una vera e propria bomba che arriva in un momento delicatissimo sia per quanto riguarda il presente (la matematica non ha ancora tirato fuori Vettel dalla lotta mondiale.ndr) e sia per quello che riguarda il futuro, visto che l’equipe tecnica sta lavorando sulla vettura del prossimo anno. Secondo Sky.de, Mattia Binotto dovrebbe assumere la guida della squadra, completando nel giro di due anni la “scala” gerarchica del team.

Lo svizzero, ricordiamo, nel 2015 ha assunto la guida del reparto motori, salvo poi sostituire James Allison dopo il Gran Premio d’Ungheria dello scorso anno. Vedremo come si evolverà questa situazione, ma una cosa è certa: qualcosa bolle in pentola all’interno della Scuderia di Maranello.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati