Formula 1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc: “Risultato straordinario”

Ericsson: "E' stato un week-end difficile"

Formula 1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc: “Risultato straordinario”

Primo piazzamento a punti della carriera per Charles Leclerc nel Gran Premio d’Azerbaijan, quarto appuntamento del mondiale 2018 di Formula Uno. Dopo l’ottima qualifica di ieri, infatti, il monegasco è riuscito a cogliere un super sesto posto, riscattando un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. Discorso diverso invece per Marcus Ericsson, autore di un week-end assolutamente negativo.

Ecco le parole di Charles Leclerc: “E’ stata una gara fantastica e sono molto contento per il mio risultato. La corsa è stata sicuramente movimentata e con molti incidenti, ma siamo stati bravi a non commettere errori, conquistando un piazzamento a punti davvero importante. All’interno della vettura mi sono sentito a mio agio e questa è cosa più importante per il proseguo del campionato. È una sensazione incredibile segnare i miei primi punti in Formula Uno e spero di continuare su questa strada”.

Qui le impressioni di Marcus Ericsson: “È stata una gara difficile per me. Sono stato coinvolto in un incidente all’inizio della gara e ho riportato dei danni alla macchina. Ho fatto fatica a tenere il ritmo e non sono riuscito a tenere il passo con i piloti davanti a me. L’undicesima posizione è buona, ma non è quello che ci aspettavamo all’inizio di questo fine settimana. Non vedo l’ora di partire per Barcellona. Vogliamo metterci alle spalle questo brutto week-end”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati