Force India, Perez: “Sono stato sfortunato”

Il messicano è uscito al primo giro. Al quindicesimo è stato il turno di Hulk

Force India, Perez: “Sono stato sfortunato”

Non si è certamente concluso nel migliore dei modi il weekend texano della Force India, ottimista alla vigilia per quanto riguarda i punti e invece costretta ad un doppio ritiro nelle battute iniziali della gara che l’allonta dall’obiettivo quinta piazza costruttori.

“Ciò che è successo è stata pura sfortuna. Stavo sorpassando Sutil alla curva 15 dall’interno ma lui ha chiuso portandomi a ritardare la frenata e a finirgli contro dopo aver prima colpito Raikkonen – il racconto di Sergio Perez – Peccato perché ero convinto di poter centrare ancora una volta la top ten. Mi spiace soprattutto per i tifosi. Avrei voluto regalargli una prestazione migliore”.

“Purtroppo la mia corsa è stata breve a causa di un guasto alla trasmissione e a una perdita di potenza per cui dal box hanno preferito fermarmi – ha spiegato Nico Hülkenberg – Già dal via comunque ho avuto delle difficoltà visto che ero appena dietro all’incidente del mio compagno e non ho potuto evitare i detriti della sua ala. Successivamente alla sosta extra per cambiare le gomme sono rimasto bloccato alle spalle delle McLaren fino al momento del problema. Spero di rifarmi ad Interlagos su una pista che amo particolarmente”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati