Force India, Perez potrebbe andare in Ferrari nel 2018

Dietro al rinnovo di Perez con la Force India potrebbe esserci la Ferrari

Force India, Perez potrebbe andare in Ferrari nel 2018

A quanto scrive il portale inglese Motorsport.com Sergio Perez avrebbe firmato il rinnovo annuale con la Force India sperando di poter passare in Ferrari nel 2018. Il pilota messicano è stato convinto dal magnate messicano, e suo principale sponsor, Carlo Slim a restare nel team anglo-indiano con sede a Silverstone. Lo stesso Slim si vocifera potrebbe ben prestp rilevare la squadra da Vijay Mallya.

Perez ha per ora rifiutato la corte della Renault e della Williams, preferendo continuare in un ambiente che conosce bene e dalla buona competitività. Ma il messicano coltiva ancora ambizioni importanti e, cresciuto nell’Academy Ferrari, il suo ingaggio a Maranello potrebbe rappresentare la degna chiusura del cerchio. Di Checo in Ferrari s’era già vociferato per il 2017, prima che Raikkonen rinnovasse col Cavallino. Perez intanto ha rilasciato una frase criptica: “Pare che potrebbe accadere quello che ho sempre desiderato”. E in F1, si sa, i sogni sono spesso tinti di rosso.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo