Force India, Perez: “Per il rinnovo siamo ai dettagli”

"Speriamo di poter concludere il tutto al più presto"

Force India, Perez: “Per il rinnovo siamo ai dettagli”

Sergio Perez è pronto a rinnovare con la Force India. Nella classica conferenza stampa del giovedì, infatti, il messicano della Scuderia indiana ha spiegato di voler proseguire la propria avventura in Formula Uno con la struttura di Vijay Mallya e che ben presto annuncerà il proprio rinnovo anche per la stagione 2016. Una notizia importante che conferma l’ottimo rapporto tra “Checo” e la Scuderia Force India. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, forse durante il fine settimana stesso di Singapore.

Ecco le parole di Sergio Perez: “Siamo all’ultima fase delle trattative e speriamo di poter presto concludere tutto. Il team mi sembra molto contento di me e non vedo perché non dovremmo riuscire a concretizzare questo accordo. Voglio restare qui anche l’anno prossimo”.

Sul prossimo GP di Singapore ha invece commentato: “Ultimamente abbiamo fatto dei progressi e anche se è ancora presto per dire, sono decisamente ottimista per questa gara: stiamo continuando a ottenere risultati sempre migliori e qui sono sempre arrivato a punti, per cui spero di potermi ripetere”.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati