Force India, Perez: “La mia stagione è iniziata in Bahrain”

Il podio ottenuto ha dato morale a tutto il team

Force India, Perez: “La mia stagione è iniziata in Bahrain”

In palla in corsa e pure nei test del Bahrain della scorsa settimana la Force India si avvicina a Shanghai con il morale alto e l’obiettivo di affilare ancor di più i coltelli.

“Salire sul podio di Sakhir è stato grandioso sia per me, che per il team – ha dichiarato Sergio Perez – Per la prima volta durante il weekend ho potuto sviluppare la macchina senza incontrare alcun problema, per questo sento che la mia stagione è iniziata da lì. Il target è andare avanti così, migliorare già a partire dalla Cina senza abbassare la guardia perché in F1 tutto può cambiare velocemente”.

“Se durante l’inverno mi avessero detto che a questo punto della stagione sarei stato terzo nel mondiale ci avrei messo la firma. E’ sicuramente una bella sorpresa – ha detto Nico Hulkenberg – Abbiamo dimostrato di avere un buon pacchetto registrando ottime prestazioni su tutti i circuiti dove finora abbiamo corso e che tra l’altro avevano caratteristiche molto diverse tra di loro, dunque mi sento positivo per la prossima gara e credo assolutamente che potremo essere competitivi”.

“Quanto raccolto è il riflesso del talento e della passione dell’intera squadra – le parole del patron Vijay Mallya – Il secondo posto tra i costruttori è qualcosa di speciale e 41 punti in tre corse il sogno a cui ambivamo. Provo una grande soddisfazione al momento, ma di certo non staremo qui a gongolare”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati